Ultima modifica: 31 Ottobre 2019

29 Ottobre 19 Articolo

DECRETO INDIVIDUAZIONE E NOMINA R.U.P. PROGETTO FSE PON. “Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro-II annualità”. Autorizzazione progetto titolo “to go London” codice identificativo progetto:10.2.5.B-FSEPON-CA-2019-4.

NOMINA RUP-FSE-PON ASL-II-ANNUALITA

29 Ottobre 19 Articolo

Disseminazione Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. “Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro-II annualità”. Autorizzazione progetto titolo “to go London” codice progetto:10.2.5.B-FSEPON-CA-2019-4.

DISSEMINAZIONE-DURANTE  FSE-PON-ASL-II-Annualità

29 Ottobre 19 Articolo

Decreto di assunzione in bilancio. “Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro-II annualità”. Autorizzazione progetto titolo “to go London” codice identificativo progetto:10.2.5.B-FSEPON-CA-2019-4.

DECRETO ASSUNZIONE AL BILANCIO-FSE-PON ASL-II-ANNUALITA

convocazione Interdipartimenti

29 Ottobre 19 Articolo

APERTURA FUNZIONI POLIS PER LA SCELTA DELLE SEDI (mod.B)