Ultima modifica: 2 Marzo 2017

REGISTRO ELETTRONICO

Registro elettronico – accesso famiglie

L’accesso permetterà ai genitori di visualizzare le assenze del proprio figlio, l’orario di ricevimento dei docenti,la bacheca on line, l’argomento delle lezioni, i risultati degli scrutini, i voti,  ricevere informazioni a supporto degli alunni e delle famiglie, ecc.
Chi fosse sprovvisto di nome utente e password per accedere a ScuolaNext nell’area riservata alle famiglie, può contattare il Coordinatore di Classe o rivolgersi all’ufficio Didattica.
Tali credenziali saranno valide per tutto il percorso scolastico dell’alunno in questo Istituto.

Guida per l’accesso al portale per le famiglie

Ricordiamo che per visualizzare i contenuti di Argo ScuolaNext è necessario utilizzare Mozilla Firefox come browser di navigazione.

Registro elettronico – accesso docenti